VISIT CASTEL D'AIANO

Oltre a venirci a trovare al Museo o a visitare i campi di battaglia, il nostro territorio ha molto da offrirti per farti vivere un weekend speciale!

Possiamo accompagnarti a visitare le meravigliose Grotte di Labante o l'orrido di Gea, scoprire le leggende della Casa delle Fate e della Tana dell'Uomo Selvatico....e se vorrai riposare puoi sempre rilassarti pescando presso i Laghetti dell'Eden, fare un'esperienza a cavallo con gli esperti cavalieri di Trekking Horse o in estate rinfrescandoti con un tuffo in piscina!

Per vivere una giornata di relax immerso nella natura contattaci e organizzeremo per te e la tua famiglia la vostra esperienza a Castel d'Aiano, aiutandoti a scegliere dove dormire, dove mangiare e cosa fare!

Email: asc.greenline@gmail.com

Whatsapp: +39 3348875228 Andrea

DOVE DORMIRE & MANGIARE

Locanda La Posta

Via Bocca Ravari n°9, Castel d'Aiano

Trattoria tipica ricavata dalla ristrutturazione di un'antica Casa Torre, dove ogni parete riporta la classica pietra di questi territori fin dal medioevo. Alla locanda potrete inoltre usufruire di 4 camere, tutte col loro bagno privato e TV satellitare, finemente arredate con mobili d'epoca. 

La Locanda si trova ai margini di un castagneto, ricco di sentieri, dove scorre un fresco Rio e dove nell'autunno si possono raccogliere gratuitamente le castagne senza limiti di quantità. 

Agriturismo Cà di N

Via Canobbi n°10, Castel d'Aiano

L'Agriturismo Cà di N nasce nel cuore del medio Appennino Bolognese, al centro della piccola valle della Fonda, nascosta tra Castel d'Aiano, Zocca e Montese, circondato da un bosco misto di latifoglie ricco di biodiversità. 

Qui a 700m s.l.m, gli ortaggi, i frutti di bosco, le erbe aromatiche, crescono cullate dall'aria fresca; coltivati biologicamente, passano dal campo alla tavola.

 biologicamente, passano dal campo alla tavola.